Il Bagno di ozono Oxicell

Il nostro centro offre il trattamento estetico tramite l’assorbimento cutaneo dell’Ozono, una nuova tecnologia che permette di trattare contemporaneamente i seguenti inestetismi quali la cellulite, lo snellimento, i gonfiori, i capillari, la ritenzione idrica e la pesantezza degli arti.

L’OZONO è utilizzato da molti anni in ambito industriale per le sue caratteristiche antisettiche, e già dai primi del Novecento per la cura di diverse malattie con risultati assolutamente soddisfacenti.
La miscela ossigeno-ozono migliora il metabolismo a livello cellulare e rende più “flessibili” i globuli rossi, aumentando l’ossigenazione nei tessuti. Questa metodica ha la capacità di uccidere batteri e funghi e di inattivare i virus.

La cellulite e gli inestetismi cutanei ad essa associati hanno un comune denominatore: la carenza di ossigenazione nei tessuti.Da questa acquisizione scientifica è nato il sistema Oxicell che agisce stimolando una ossigenazione profonda, con modalità semplici, non invasive, ma estremamente rigorose ed accurate.Oxicell è un metodo assolutamente innovativo che prevede un bagno del corpo in ozono utilizzando un’apposita cellula. Nella riposante e distentiva immersione la miscela gassosa interagisce con i principi attivi ionizzati precedentemente frizionati sul corpo, con effetti di potenziamento sinergico per dei risultati visibili fin dalle prime sedute.

Oggi il trattamento del bagno all’ozono è utilizzato in estetica e per la prima volta a Brescia in Jeunesse beauty.

Guarda il trattamento nel video che segue:

http://www.youtube.com/watch?v=ObMqTwcvggg